skip to Main Content

La Spirulina Becagli in trasferta sabato sul campo della Tecnovap Verona dell’ex Cortese

Il Bbc Grosseto Spirulina Becagli va a caccia sabato, alle 15,30 e alle 20,  sul diamante “Gavagnin” di Verona, contro la Tecnovap. I ragazzi di Jairo Ramos Gizzi nonostante qualche problema di organico partono alla volta del Veneto con la voglia di riscattare l’inaspettata sconfitta di sabato scorso (11-3) contro i Grizzlies Campidonico di Gianmario Costa.

Biscontri e compagni si trovano di fronte un altro indimenticabile ex del Bbc Grosseto, John “Cobra” Cortese, che guida la compagine ultima classificata nella fase di qualificazione.

Nella città di Romeo e Giulietta il Bbc si presenta purtroppo con un roster ridotto all’osso, a causa degli infortuni del seconda base Francesco Vaglio, vittima di una distorsione, e del lanciatore Stalin Hidalgo, alle prese con l’infiammazione a una spalla. Nella seconda partita, fortunatamente, sarà a disposizione Luis Gonzalez, che ha recuperato da un infortunio. La squadra grossetana riforma una delle migliori coppie di lanciatori comunitari.

La formazione del Bbc: Cozzolino e Gonzalez partenti (Matteo Carletti e Tony Noguera eventuali rilievi); Pizzoli ricevitore; Biscontri, Barcelan, Martini e Herrera interni; Chelli, Tomjansen, Freddy Noguera esterni; Sarrocco o Franceschelli battitore designato. La Tecnovap Verona, che disputa le prime due partite della seconda fase della stagione, dopo aver vinto solo contro l’Oltretorrente nella qualificazione, schiererà sul monte Daria Guarda e Oscar Guzman.

Il programma del girone L: Itas Mutua Rovigo-Longbridge, Tecnovap Verona-Spirulina Becagli Grosseto. Il Campidonico Torino giocherà una gara dell’Intergirone contro il Padule Sesto Fiorentino.

La classifica: Torino 1000 (1-0); Verona, Longbridge (0-0), Spirulina Becagli Grosseto (0-1), Rovigo (0-2).

Back To Top