skip to Main Content

Raccolti dal Bbc Grosseto 300 euro per contribuire alla ricostruzione del diamante di Godo

Il Bbc Grosseto sabato ha partecipato alla raccolta fondi per aiutare il Godo Baseball, colpita dalla tragica alluvione che nei giorni scorsi ha colpito l’Emilia Romagna. Lo stadio “Casadio” è tuttora sott’acqua e la società ha chiesto aiuto al movimento. Sabato allo stadio Roberto Jannella sono stati raccolti tra i tifosi 300 euro, ma il vicepresidente Sandro Chimenti ha anticipato che verrà fatta nei prossimi giorni un’integrazione da parte dei dirigenti maremmani. Un bel gesto nei confronti di una squadra con la quale c’è stato sempre un reciproco rapporto di stima.

La raccolta fondi ha fruttato per il momento complessivamente oltre 17.000 euro e proseguirà nelle prossime settimane.
«Amici, è il nostro momento di chiedere aiuto – si legge in un comunicato stampa del Godo Baseball –  Ancora è presto per chiedere aiuto immediato ad un territorio martoriato, ad autorità che devono assistere famiglie che hanno perso tutto, hanno attività in ginocchio e piangono le vittime di questo maledetto fango.
Ci affidiamo alla rete, al buon cuore delle persone, e della comunità del baseball  e del softball, attraverso una raccolta fondi. Ognuno di voi potrà donare quanto si sente. Saranno tutti mattoni per il nostro cantiere»

IL LINK ALLA DONAZIONE

Back To Top