Sarà l’UnipolSai Bologna a rappresentare l’Italia, insieme ai campioni del San Marino, nella prossima Coppa…
Tommaso Becagli lancerà la prima pallina di Bbc Grosseto-Collecchio
Il direttore marketing del Bbc Grosseto Claudio Banchi ha fatto una visita alla Tenuta San Lorenzo, il cuore tecnologico della Spirulina Becagli, l’azienda cha da quest’anno ha legato il nome e il marchio con la più importante società cittadina di baseball.
Banchi si è fermato a parlare a lungo con Tommaso Becagli, che sta seguendo passo passo le vicende della squadra allenata da Jairo Ramos Gizzi e che ha garantito la sua presenza alla ripresa della poule scudetto, il 22 e 23 luglio allo stadio Jannella contro la Camec Collecchio.
Il patron della Spirulina Becagli lancerà la prima palla di gara1. Un modo per far sentire la propria vicinanza alla squadra nel momento più importante dell’annata agonistica.
Il dirigente biancorosso, con il responsabile marketing Federico Oggioni, ha fatto anche un giro tra le vasche e tra i casolari che furono costruiti all’inizio del ‘900 dalla fornace Porciatti in via Aurelia Antica, dove è nata nel 2015 lka storia della Spirulina Becagli. In questi immobili storici, portati a nuova vita, viene prodotto la microalga di acqua dolce che viene considerata la più potente ed equilibrata risorsa alimentare del pianeta. Un superfood che non sembra conoscere la crisi. Ogni anno la Spirulina Becagli effettua 3-4 produzioni, che permettono di arrivare a due tonnellate, che vengono vendute nello shop di via Aurelia Antica, nelle erboristerie, nei 350 punti vendita di NaturaSì e online su Amazon.